In - Ultime notizie

“Raccontare, raccontarsi”, il progetto di valorizzazione della memoria collettiva che vede collaborare la LUA con l’Università Popolare di Fermo, sta per segnare una nuova e importante tappa.

Venerdì 18 marzo, nell’Auditorium fermano di S. Filippo, verrà presentato al pubblico il Circolo di Scrittura e Cultura autobiografica che opererà nel capoluogo marchigiano sotto la direzione della referente territoriale Carlotta De Filippo.

All’incontro, accolti dal presidente UNIPOP Ettore Fedeli, interverranno il Sindaco di Fermo, “Città dell’apprendimento” UNESCO, e, per la nostra associazione, la presidente Stefania Bolletti con il consigliere Roberto Scanarotti, coordinatore LUA del progetto.

Nel corso dell’incontro, oltre alla presentazione del Circolo, è prevista la consegna degli attestati di partecipazione ai due corsi di introduzione alla scrittura autobiografica già conclusi, ai quali seguiranno prossimamente i laboratori per biografi di comunità, che si terranno a cura delle docenti Carlotta De Filippo e Maria Grazia Comunale.

Scarica la locandina pdf cliccando qui

Articoli recenti

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COME ASSOCIARSI

Diventa socio della Libera Università dell’Autobiografia
di Anghiari!

Una comunità di scrittori e scrittrici di sé e per gli altri.

Sostieni la LUA e scopri tutti i vantaggi di essere socio:

CONTATTI LUA
  • Piazza del Popolo, 5
    52031 Anghiari (AR)
  • (+39) 0575 788847
  • (+39) 0575 788847
  • segreteria@lua.it